domenica 3 novembre 2019

CHI L'HA VISTA?

Diversi anni fa ho partecipato a Como a una mostra collettiva organizzata dal Telefono Donna per far conoscere la necessità di rispondere con servizi efficaci al problema del maltrattamento femminile.
Portai tre quadri e mi fu richiesto di lasciarne uno per Beneficenza.
Lasciai questo ritratto di una ragazza, olio su tela 50x70. L'avevo dipinto da poco e mi piaceva molto, ma l'ho ceduto per una buona causa, almeno, lo spero.
In realtà non ne ho mai più saputo niente, nè se fosse stato venduto nè se fosse stato collocato in una Sede dell'organizzazione di cui direttamente non conoscevo nessuno.
Mi chiedo: chissà se qualcuno lo ha potuto vedere. Mi piacerebbe saperlo. Confesso che un po' mi sono pentita di averlo ceduto senza avvedutezza e senza nessuna garanzia. A volte sono precipitosa.
Comunque eccolo qui in una foto di scarsa qualità, credo. "RAGAZZA ALLA FINESTRA"

Nessun commento:

Posta un commento